Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Faro Gaggio sale nuovamente di categoria

Gaggio Montano: subito gioco aggressivo per i padroni di casa sempre in pressing sugli avversari e già verso il ventesimo si vede come andrà la partita: calcio di punizione per il Faro  dai trenta metri è il giovane Mazzetti  in area a staccare di testa ed infilare l’angolo, il guardialinee però vede una posizione non regolare e alza la bandierina.  Il vantaggio è solo rimandato e su azione fotocopia questa volta è Lenzi Daniele in area a saltare più in alto di tutti e insaccare, questa volta l’arbitro però indica la metà campo. Azione di Lucchi in posizione defilata all’interno dell’area Reggiana il capitano viene messo giù senza tanti complimenti ma l’arbitro fa segno di proseguire, nulla di concreto da segnalare da parte degli attaccanti ospiti, ben controllati dal reparto difensivo del Faro. Si passa alla seconda frazione il Faro controlla il gioco per poco non raddoppia con una conclusione di Bicocchi. Si fa vedere anche  il Reggiolo una bella penetrazione con successivo tiro   di Akinbinu finisce a lato di pochissimo. Bicocchi dalla fascia sinistra entra in area e viene steso, l’arbitro indica il dischetto e lo stesso Bicocchi trasforma. Calcio d’angolo per il Faro battuto da Costantini e ancora Lenzi Daniele di testa la mette dentro


Reti: 37’ pt Lenzi Daniele, 29 st Bicocchi, 36’ st Lenzi Daniele.
Faro Gaggio: Crocco, Mazzetti (20’ pt Romeo), Nardi, Lenzi Daniele, Corvino, Bertusi, Capitani, Lucchi, Lenzi Mattia (42’ st Fathi), Bicocchi ( 34 ‘ 2t Zahir), Costantini. A disp.: Gandolfi, Biffoni, Danese, Pedretti. All. Cati.
Reggiolo: Medici, Bellini, Piva, Baccarani ( 9’  st Avanzini), Dondi, Muto Antonio, Aldrovandi (28’ st Messaoudi), Beschi, Addae, Portioli (12’ st Rossi), Akinbinu. A disp.: Spaggiari, Muto Domenico, Ficarelli, Barolo. All. Bizoccoli.
Arbitro sig. Villa di  Rimini, Ass. Santoruvo e Maldini.
Ammoniti: Bicocchi, Nardi, Zahir, Bellini.
Note: giornata nuvolosa con circa 450 spettatori.

(Giuseppe Pucci).-                

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Ufficio Stampa il 16/05/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,43375 secondi