Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Spontricciolo vs Rimini United 2-0

 

Spontricciolo; Petrucci, Tenti al 1'st Prunella, Leardini, Merlini, Perazzini,Benedetti, Mangianti al 30'st Ugolini, Durante, Angelini, Vaselli, Sorci al 19'st Longoni. A disposizione; Batani, Zattoni, Grasso, Savoretti. Allenatore Azzetti Matteo.
Rimini United; Dervishi, Zinno, Serpieri, Palazzi, Esposito, Pietrangeli, Rucaj, Pecorari, Anelli al 10'st Andruccioli, Rabuffo, Biagini. A disposizione Buda. Allenatore Mazza Luigi.
Arbitro il Sig. Kurtishi Idris di Rimini.

Pioggia battente e vento fastidioso nell'ultima gara interna dello Spontricciolo che ospitano il Rimini United nella fatidica "FOSSA dei PIRATI". Vittoria doveva essere e vittoria è stata nonostante una prestazione non proprio brillante. Sul piano del gioco meglio gli ospiti che devono fare i conti in più riprese con Petrucci che sventa ogni minaccia offensiva con disinvoltura. Lo Spontricciolo fa sua la partita grazie ad un'invenzione di Benedetti su calcio da fermo al 42'pt e ad una zampata di Angelini al 27'st su tiro di Longoni respinto dal portiere del Rimini United Dervishi.
Ora ci attende l'ultima fatica in quel di Miramare contro la Colonnella, partita che vale una stagione e bella da vivere fino in fondo.

Le Pagelle di Giò V.
1 Petrucci 7 JACK TENAGLIA non sbaglia un intervento tra i pali ed in più sembra fare pubblicità ad un famoso superalcolico...... Calcio lungo, sempre pulito.... ECCCEZZIUNALE VERAMENTE!!!
2 Tenti 6,5 TEN-TEN lascia il campo dopo 45' per una botta alla caviglia... "POLCA MISELIA!!! PESTALOZZI DA PINELOLO MI HA FLEGATO!!!!" Tra i più tonici nel primo tempo esce sbattendo la porta.... SLAMMMM!!!!
3 Leardini 6 ROCKISLAND si affida al mestiere.... DILIGENTE!
4Merlini 6 JAROD il CAMALEONTE oggi è.... LO SMEMORATO DI COLLEGNO. Effettua tantissimi interventi da giocatore di categoria superiore e poi vanifica quanto di buono fa con giocate superficiali. Urge trovare una concentrazione maggiore e costante per l'intera durata della gara.... FOSFORESCENTE!!!!
5Perazzini 6 MARKMARINE si camuffa, per raggiungere l'obiettivo, da CAPITAN BARACCA.... partita onesta senza troppi fronzoli bada al sodo. "ROGER!! PASSO E CHIUDO!!!"
6Benedetti 6,5 MOLTO CHECCO e NIENTE ZALONE.... Sblocca il risultato con una bella punizione, qualche intuizione geniale e tiene il campo con personalità... FENOMENO!!!
7Mangianti 6 IL POETA sfiora il goal nel secondo tempo e tiene bene il campo per un'ora. INCREDIBILE!!!! Nonostante la pioggia lascia il campo senza una linea di febbre!!! MIRACOLATO!!
8Durante 6 ER ROMANO  spiega  a Zattoni il perchè di certe giocate... " LO FO' PE FARTE CAPI' COME NUN SE DEVE GIOCA' DA BARICENTRO BASO! MO' HAJ CAPITO?" e Zattoni risponde con un laconico "YEHAAA!"
9Angelini 6,5 LA VOLPE ritorna al goal e mette al sicuro il risultato. Opaco nel primo tempo, meglio nel secondo.
10 Vaselli 6,5 KOJACK è uno dei migliori in campo.... Molto meglio nella seconda frazione di gioco, trova spunti per dare vigore alla manovra offensiva. Peccato per i goal mancati di un soffio... Meglio così... li fai domenica prossima. DETERMINANTE!!!!
11Sorci6 MICKEYMOUSE fatica a trovare l'intesa con i compagni... "Tengo il BOTTO per domenica! TRANQUILLI"
13Prunella 6 IL GLADIATORE si piazza la dietro ed interrompe ogni discussione in atto.... DITTATORE!!!
15 Ugolini 6 GANDALF ritorna dalla TERRA di MEZZO e sfoggiando le sue scarpette fucsia urla "SONO GUARITO!!!" Alcuni passi da breakdance al limite dell'area sono da tramandare ai posteri.... RINGALLUZZITO!!!
16 Longoni 6,5 BUM-BUM BOMBARDA questa volta innesca la miccia e fa eplodere il tritolo alla Volpe..... Sempre DETERMINANTE!!
Mr.Azzetti Matteo 7 Tu mi dici cosa devo fare e io lo faccio. Mr Bianchi gli dice cosa deve fare e lui lo fa. MEJ DI SE UN SI PO'!!!

Giò V.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Ufficio Stampa il 25/04/2016
Tempo esecuzione pagina: 5,58360 secondi