Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Intervista a Marco Guidone (Santarcangelo)

Buongiorno Marco, partiamo dal pareggio di domenica contro il Savona, dove lei probabilmente ha offerto una delle migliori prestazioni da quando è a Santarcangelo.
"Sto bene finalmente, sia fisicamente che mentalmente. Riesco ad esprimere il mio meglio. Per un attaccante è sempre importante trovare i gol, che però sono ancora più importanti alla luce dei risultati che stiamo raccogliendo. Per quanto riguarda l'1-1 di domenica, penso sia un risultato positivo in quanto abbiamo dato continuità alla vittoria di Siena. Sapevamo che era una partita difficile e così è stato. Il punto va bene".

15 punti nelle 8 gare di questo 2016: è cresciuto il Santarcangelo rispetto alla prima parte? Se sì, in che cosa?
"Sicuramente c'è stata la crescita rispetto al girone d'andata: molte partite adesso le stiamo gestendo meglio, cosa che magari non sarebbe successo nei mesi iniziali. Lo stesso 2-0 di Siena di due domeniche fa è stato gestito bene dopo il vantaggio e non era affatto facile. Contro il Savona abbiamo avuto la conferma: nonostante fossimo andati sotto, siamo riusciti a recuperare. È proprio una crescita di squadra".

Dove invece si può ancora migliorare?
"Migliorare si può sempre e in tutto. Ogni giorno lavoriamo in allenamento per portare a casa questa salvezza che ci meritiamo. Sarà dura, ma continuando così secondo me si possono ottenere buoni risultati".

Domenica, ore 17.30 a Lucca ennesimo scontro diretto.
"Altra sfida fondamentale. La stiamo preparando al meglio: d'ora in avanti ci aspettano 10 battaglie, faremo il possibile per cercare di portare a casa qualche punto".

 
Ufficio Stampa e Comunicazione Santarcangelo Calcio

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Ufficio Stampa il 05/03/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,78779 secondi